Incontro karmico o..?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kar98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, scrivo questo post indirizzato in particolare all’amministratore soleluna, che con il suo post sui legami karmici mi ha spinto a chiedere un’importante opinione.
    È importante fare una doverosa premessa prima di raccontarvi la mia storia: non avevo idea di cosa fossero le connessioni spirituali, legami karmici etc. ne sono venuto a conoscenza solo dopo essermi sentito molto strano interiormente. Detto ciò, inizio! Tempo fa frequentavo un salone di parrucchiere per la cura dei miei capelli, quando ho notato che venivo deriso dal personale, decisi di cambiare posto, naturalmente. Destino voleva che, girando per caso su google, incontrassi il nuovo salone, dove ho conosciuto lui. Già solo a parlarne mi tremano le mani.. sento una forte energia.
    Sin dal primo momento che ho incontrato il ragazzo che lavora lì, ho avuto, dallo sguardo, una familiarità un po’ vaga.. ma era una sensazione che comunque non mi ha messo in allarme, dato che non abbiamo avuto modo di parlare tanto (a causa della presenza del titolare che rompeva). Le prime 3-4 volte che andavo lì, restava solo questa vaga sensazione di familiarità dagli occhi, ma nient’altro. Zero.
    Purtroppo tutto il panico è scattato la scorsa settimana, dato che con il covid, le sale sono state separate e io ho avuto modo di stare da solo con lui... vi giuro che, non so cosa sia successo ma è cambiato tutto. Dal momento in cui sono entrato ed eravamo soli ho subito sentito una bellissima atmosfera, così accogliente e rilassante..sono una persona molto timida e riservata e non mi apro mai con nessuno, ma con lui.. non me lo spiego affatto. Ha iniziato a parlarmi della sua vita, e ho notato con stupore che si è aperto con me parlandomi della sua relazione e convivenza, di alcuni aneddoti divertenti, della sua quarantena etc. poi mi ha guardato negli occhi, e mi ha detto semplicemente “sai, oggi sono stanco.” E con questa semplice frase, mi è sembrato di entrare letteralmente attraverso i suoi occhi nei meandri più profondi della sua anima. E ho percepito tutta quella stanchezza. Io sono riuscito a parlare di me, senza avere la solita maschera da duro, e ho provato così tanto sollievo a poter esprimere me stesso.. io sapevo, nonostante fosse un estraneo, che non vi sarebbe stato alcun giudizio da parte sua. Come se mi stessi confidando con un amico molto stretto. Si è dimostrato anche tanto minuzioso e attento nei miei riguardi. Poi, con una scusa, lui riuscì a chiedermi un contatto sui social, cosa che nell’altra sala non mi aveva mai chiesto.. e così lo aggiunsi. Finito tutto, uscii dal negozio e... iniziai ad avere strane sensazioni riguardo a tutto ciò che era successo, all’improvviso fu come se mi fossi svegliato tipo: “hey aspetta, Ma che diavolo e’ Appena successo?” E da lì iniziai a cercare cose del genere arrivando ai risultati di connessioni spirituali. Il problema è questo, come faccio a capire se si tratta di qualcosa di spirituale o è un mio film mentale ? Io so che, non può essere una infatuazione perché non è così che ci si sente.. quando ci si infatua ecco, e ho esperienze in merito... è qualcosa di nuovo completamente, ha a che fare con qualcosa di moolto profondo. E le domande sono tante, tipo: e se lui non sentisse lo stesso? Se per lui comportarsi e aprirsi in quel modo e’ normale per tutti? O il fatto di provare quella forte connessione in lui non esiste proprio... mi chiedo come potrei fare anche per approfondire questa sorta di conoscenza, dovrei provare a parlargli di qualcosa la prossima volta?
    Non so ragazzi, sono molto confuso perché queste strane sensazioni non le ho provate nemmeno da innamorato...e un po’ sono spaventato. Vi confesso che il giorno dopo, nel sonno, ho avuto una visione di un ragazzo che entrava nella mia stanza, e la sensazione era che fosse lui.. in poche parole quell’ora in cui ci sono stato insieme, mi sono sentito libero di essere me stesso, sensazione di legame profondo passato, ero sciolto, tutto era piacevole, anche il suo tocco su di me, lo sguardo.. gli occhi erano brillanti. Non so se devo tornarci o devo evitare di vederlo di nuovo, anche se penso a lui costantemente e l’altro giorno ho avuto un senso di disperazione immotivato quasi pianto.. non esiste una spiegazione razionale. Cosa mi è accaduto?
     
    Top
    .
0 replies since 27/5/2020, 01:37   37 views
  Share  
.