Vostro parere

sentimenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lillip
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei un parere su queste stese: prima domanda I sentimenti dell`altra persona
    Diavolo, matto e papa.
    Spesso questa persona mi esce come papa o imperatore.

    Seconda domanda: Il rapporto
    Sole, stelle , imperator.
    Mi farebbe veramente piacere avere un confronto tra interpretazioni.
    Grazie :rolleyes:
     
    Top
    .
  2. marco_ody
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, scusa il ritardo ma mi sono iscritto solo ora😅 comunque non sono un cartomante esperto, ho iniziato a studiare e leggere i tarocchi solo da pochi mesi; comunque se ti fa piacere provo a dare una mia interpretazione. Riguardo la prima stesa a me sembra positiva anche se potrebbe celare delle insidie. La relazione probabilmente nata all'inizio con una forte intesa fisica (diavolo), sta migrando verso una situazione pił stabile (il matto che va verso il papa, simbolo di stabilitą e intenzioni serie per una relazione). Anche se il papa potrebbe indicare una sorta di chiusura emotiva e sentimentale e un abbandono del lato puramente passionale. Poi dipende dalle situazioni. La seconda stesa riguarda il rapporto invece. Il sole e le stelle sono carte estremamente positive secondo me, ri consigliano di seguire la tua via, "la tua buona stella" ti guida e affidati completamente a lei. L'imperatore indica la stabilitą e la sicurezza familiare ed economica e, visto che esso guarda verso le stelle (parlo per i tarocchi di marsiglia), secondo me la situazione sarą estremamente positiva, ma occhio alla possibile reticenza del papa😉 spero di non aver detto troppe cavolate, ma ero ispirato. Grazie😊
     
    Top
    .
  3. lillip
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :) grazie
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maestro delle arti magiche

    Group
    Administrator
    Posts
    2,987
    Reputation
    +7

    Status
    Dead
    Ciao Lillip! Benvenuta nel forum.. Prima di chiedere un parere agli utenti dovresti commentare tu la stesa. ok? :Baci: Grazie!

    Vi ricordo inoltre che sarebbe gradita una vostra breve presentazione nella sezione apposita! ^_^ ;)
     
    Top
    .
3 replies since 28/3/2017, 09:34   133 views
  Share  
.